azienda1

Se la qualità non costa di più

Gli acquisti di impulso non sempre sono convenienti, specie nel caso dei mobili in cui bisogna considerare molti aspetti

Molte volte, senza accorgercene, acquistiamo arredi ignorandone la provenienza, che deve essere certificata dal produttore e non dal venditore, ne tantomeno, i materiali con i quali sono stati realizzati gli arredi stessi. Dovete sapere che è un vostro diritto chiederlo e qualora il vostro interlocutore non è in grado di fornirvelo sarebbe meglio pensarci prima di procedere all’acquisto. La nostra azienda sono anni che cerca in tutti i modi di diffondere questo messaggio: comprare un buon prodotto al giusto prezzo. Molti di voi mi diranno: “ma se non ho abbastanza soldi per acquistare un buon prodotto come faccio?”. Vi ricordo che anche nel settore dell’arredo ci sono prodotti “no name” che sono equivalenti, se non meglio, di molti altri che conoscete solo tramite la pubblicità.

La nostra azienda ha sempre usato solo materiali naturali quali: pannelli in listellare o multistrato di legno, compensati e tavolame. I sistemi di assemblaggio usati sono tutti di fabbricazione europea, anche se, quelli usati da noi solo italiani, tedeschi o austriaci. Le tinte che vengono usate per la finitura degli arredi sono tutte all’acqua e di produzione italiana e i restanti materiali rispettano le normative europee.

La stessa attenzione la mettiamo anche nella scelta delle aziende partner che commercializziamo dando non solo la garanzia del produttore ma soprattutto la professionalità che contraddistingue MOBILI BRIANZA da quasi 50 anni nel servizio della progettazione, realizzazione e commercializzazione di arredi e complementi d’arredo offrendo prodotti di qualità al giusto prezzo.

• Se preferisci essere un tipo “indipendent” invece che “brendizzato”

• Se dai più valore all’essere nella sostanza piuttosto che all’effimera apparenza

• Se vuoi esercitare il tuo libero arbitrio nello scegliere e non essere scelto senza volerlo

• Se sei stanco di essere un numero nell’elenco delle grandi distribuzioni e nei database del web

Ma soprattutto se pensi di rispecchiarti in quello che ti ho detto credo che sia ora che tu ci venga a trovare. Approfitta delle nostre offerte mostra con un risparmio fino al 70% dove potrai trovare anche gli arredi della nostra falegnameria a prezzi di produzione.