Servizi


Preventivi personalizzati

Richiedere un preventivo a Mobili Brianza è semplice,gratuito e senza impegno.
E’ sufficiente che il Cliente porti con sé le misure indicative dell’ambiente che intende arredare ed in breve tempo i nostri esperti Architetti ed Arredatori sapranno sviluppare le migliori idee e e consigliare soluzioni adatte ad ogni esigenza e ad ogni budget.

Grazie alle capacità tecniche dei nostri esperti consulenti ed ai nostri software  aggiornati gli ambienti prenderanno vita con gli arredi ed i mobili scelti, il Cliente vedrà materializzarsi davanti ai propri occhi il progetto dei suoi sogni.

Rilievo misure

I nostri Architetti ed Arredatori sono a disposizione per verificare sul posto le misure al millimetro.

Il costo del servizio è di solo 100,00 € Iva compresa e,nel caso il contratto venga poi perfezionato, tale importo verrà scalato dal totale della merce acquistata … in pratica E’ GRATIS!

Trasporto e montaggio

Gli articoli acquistati vengono consegnati e montati da personale altamente specializzato e fidato.



Finanziamenti

Mobili Brianza offre un servizio di finanziamento personalizzato con pagamento della prima rata dopo ben 30 giorni dalla data di consegna. Da noi è possibile finanziare anche l’intera spesa senza alcun anticipo, valuteremo insieme la migliore rata e la durata del pagamento. E’ sufficiente portare con sé un documento di identità valido, la tessera sanitaria, le ultime due buste  paga in alternativa l’ultimo modello unico e la copia di un’utenza intestata. Al resto penseremo noi.

Assistenza Post-Vendita

Dopo l’acquisto il Cliente potrà contattare il nostro Servizio Clienti per qualsiasi problema  dovesse riscontrare successivamente alla consegna degli arredi. Sapremo rispondere su come risolvere eventuali inconvenienti e, nel caso fosse necessario,  disponibili ad organizzare un tempestivo intervento tecnico presso l’abitazione. Maggiori dettagli presso l’ufficio Clienti.